Esame finale del XXXIII Ciclo – Seconda sessione

Il 21 e 23 giugno 2021 hanno concluso il loro percorso di Alta Formazione e discusso con successo le loro tesi, di fronte alle rispettive Commissioni d’esame, i dottorandi dei Curricula di Biochimica, di Farmacologia e Tossicologia e di Patologia Cellulare e Molecolare di Malattie Correlate all’Invecchiamento.

La Commissione d’esame per i Curricula di Biochimica e di Patologia Cellulare e Molecolare di Malattie Correlate all’Invecchiamento era costituita da:

Prof.ssa Santina Bruzzone (Università di Genova)

Prof. Philippe Marambaud (Hofstra-Northwell School of Medicine, New York)

Prof. Mauro Patrone (Università del Piemonte Orientale)

La Commisione d’esame per il Curriculum di Farmacologia e Tossicologia era composta da:

Prof. Giambattista Bonanno (Università di Genova)

Prof.ssa Stefania Maccari (Università di Lille, FR)

Prof.ssa Sara Morley-Fletcher (Università di Lille, FR)

Prof. Richard N’Gomba (Università di Lincoln,UK )

Prof. Domenico Pellegrini-Giampietro (Università di Firenze)

Prof.ssa Anna Pittaluga (Università di Genova)

Prof.ssa Barbara Viviani (Università di Milano)

_________________________________________________________________________________________________________________________

Le Commissioni all’unanimità hanno giudicato tutti i dottorandi ampiamente meritevoli per il conferimento del titolo di “Dottore di Ricerca”  in Medicina Sperimentale.

Dott. Mirko Benvenuti
Curriculum di Biochimica

Dott.ssa Francesca Cisani – Doppio titolo in co-tutela con l’Università di Lille
Curriculum di Farmacologia e Tossicologia

Dott.ssa Caterina Ivaldo
Curriculum di Patologia Molecolare e Cellulare di Malattie Correlate all’Invecchiamento

Congratulazioni a tutti e i migliori auguri per un brillante futuro da parte dei membri del Collegio dei Docenti !!!